Gossip News

Gianfranco Funari, la sua tomba è abbandonata.

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 193


Gianfranco Funari, la sua tomba è abbandonata.

Gianfranco Funari, morto cinque anni fa, non ha ancora una tomba degna. Il settimanale Oggi porta alla luce una triste vicenda che riguarda il noto presentatore e la sua sepoltura ‘approssimativa’, mostrandone in esclusiva anche le foto. Perché è proprio da quelle foto che nasce la polemica, a cui risponde al settimanale la seconda moglie di Funari, Morena Zapparoli.

A oltre cinque anni di distanza dalla morte del presentatore, la sua tomba al Cimitero monumentale di Milano appare completamente abbandonata. Nessuna lapide nel loculo, se non un paio di foto attaccate con lo scotch, qualche fiore finto e le date di morte e di nascita scritte a penna, insieme all’epitaffio voluto dal conduttore: Ho smesso di fumare.

Per questo, qualcuno ha pensato bene di lasciare attaccato lì un biglietto indirizzato alla vedova di Funari: Moglie vergognati

Intervistata da Oggi, Morena replica così alle accuse, raccontando di problemi ereditari non ancora risolti con la figlia di Gianfranco Funari, ma assicura che, in caso la questione vada ancora per le lunghe, anticiperà i soldi.




CATEGORIE Gossip News