Gossip News

GF13: Temptation Island per Chicca e Giovanni,no grazie!

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 150


GF13: Temptation Island per Chicca e Giovanni,no grazie!

Francesca Rocco, più comunemente chiamata con il nome di Chicca, e Giovanni Masiero, i due che hanno fatto parlare molto per il loro amore nel Grande Fratello 13, non prenderanno parte alla seconda edizione della trasmissione intitolata Temptation Island, che salvo eventuali imprevisti dovrebbe andare in onda a partire dalla data del 4 Luglio.

I due interessati hanno smentito ogni notizia uscita fino ad oggi direttamente sui più importanti social in circolazione: Gio e Chicca, si vede nella loro pagina di Facebook: ora come ora sono nei pressi di Verona e vi facciamo sapere che non prenderemo parte a nessuna trasmissione TV.

Chicca e il suo amore hanno lo stesso spiegato il motivo di questa scelta: non prenderemo parte per il momento perché non vedevamo l’ ora che finisse l’ avventura nella casa per viverci meglio fuori, quindi andare subito in un palcoscenico come la televisione non è il massimo, non c’ è la siamo sentita, poi in futuro se tutto andrà bene si vedrà. Come due amorosi si sono goduti qualche giorno di relax a Verona, città in cui ci vanno tutti gli innamorati.




CATEGORIE Gossip News