Gossip News

Gabriel Garko news, nessun matrimonio con Adua Del Vesco

Aggiornato al: 24 Ottobre, 2015  Visualizzazioni: 154

Gabriel Garko news, nessun matrimonio con Adua Del Vesco

Gabriel Garko news: da qualche giorno circola in rete la notizia di un presunto matrimonio rigorosamente segreto tra l’attore torinese – sex symbol per eccellenza ed apprezzato da moltissime italiane – e la giovanissima attrice Adua Del Vesco con cui l’attore avrebbe iniziato una relazione qualche mese fa.

Secondo le ultime notizie, infatti, i due – dopo essersi conosciuti sul set, innamorati perdutamente ed aver deciso di iniziare un rapporto sentimentale sul quale in molti hanno avuto da ridire soprattutto per la differenza d’età – si sarebbero sposati in gran segreto.

Scoop clamoroso che in realtà si è rivelato un flop: infatti, Gabriel Garko – che proprio fino a qualche settimana fa abbiamo visto in tv come protagonista della serie televisiva L’onore e il rispetto – ha voluto dire la sua su questa vicenda dichiarando la sua verità. In un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, l’attore ha infatti dichiarato che non c’è stato alcun matrimonio, e che qualora vi fosse stato sicuramente lo avrebbe fatto in gran segreto ma avrebbe trovato il modo di rendere partecipi i suoi fan.

Garko, da sempre molto riservato soprattutto per quel che riguarda il lato sentimentale e la sua vita privata, non ha sposato l’attrice sua collega in “Non è stato mio figlio”. A questo proposito, presto li vedremo insieme davanti agli schermi televisivi.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News