Gossip News

Gabriel Garko gossip, parla del suo rapporto con Adua

Aggiornato al: 19 Marzo, 2016  Visualizzazioni: 90

Gabriel Garko gossip, parla del suo rapporto con Adua

Gabriel Garko gossip: le prime due puntate della nuova fiction su Canale 5 con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli dal titolo Non è stato mio figlio sono andate in onda martedì e mercoledì sera, in prima serata. La fiction – che sembra destinata a riscuotere un certo successo – potrebbe essere per l’attore torinese una possibilità di dimostrare, una volta per tutte, le sue capacità nella recitazione: più volte Garko ha infatti dichiarato di essere stanco del ruolo che gli è stato affibbiato, e di non volere che si parli più della sua bellezza che della sua professione.

In una intervista rilasciata a Verissimo – come di consueto condotto da Silvia Toffanin – di sabato scorso, Garko ha infatti dichiarato che spesso non ama riguardarsi in tv perché “mi sto antipatico” e che la ragione della sua antipatia deriva sostanzialmente dal fatto di essere molto geloso della sua vita privata e che per troppe volte le sue interviste si sono basate su domande legate ad essa.

Nello stesso tempo, proprio in questa intervista Garko ha dichiarato di aver fatto anche molta strada e di essere cresciuto da questo punto di vista, riuscendo a reagire diversamente anche alle domande che gli vengono fatte sul gossip. E proprio parlando della sua ultima relazione, quella con l’attrice siciliana Adua Del Vesco, l’attore ha raccontato: “Con Adua ho dichiarato di stare insieme perché siamo due personaggi pubblici e diventava difficile vivere la nostra storia così, quindi ho deciso di viverla alla luce del sole. Tuttavia – ha continuato Garlo – meno la gente sa del mio rapporto e più sono contento”.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News