Gossip News

Fognini e Pennetta presto sposi?

Aggiornato al: 08 Agosto, 2014  Visualizzazioni: 56

Fognini e Pennetta presto sposi?

Fabio Fognini e Flavia Pennetta sono una delle coppie sportive più viste del momento: sebbene entrambi (soprattutto Fabio) non stiano attraversando il miglior momento della propria carriera tennistica, i due sono tutt’oggi tra i più forti tennisti italiani della loro generazione e – di conseguenza – le maggiori speranze per il tennis tricolore nel mondo.

Ad ogni modo, di ben altro parliamo quest’oggi. I due, conosciutisi da tempo, hanno deciso di iniziare la loro love story solo recentemente, abbandonando – tra l’altro – le loro precedenti relazioni. I critici e le malelingue scommettevano su una pronta esplosione di tale rapporto ma, a dispetto di tutto, i due sembrano essere sempre più affiatati.

Logico dunque parlare di matrimonio. Anzi, secondo Stanley Bet le possibilità che i due giungano a giuste nozze prima di Wimbledon 2015 sono pari a 1,50 (la competizione tennistica inglese si disputerà tra il 29 giugno e il 12 luglio). Le possibilità che invece i due non ufficializzino l’annuncio entro tale data è quotata a 2,35.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News