Gossip News

Fiori d’arancio e figlio per Chicca e Giovanni del GF

Aggiornato al: 21 Luglio, 2015  Visualizzazioni: 171

Fiori d’arancio e figlio per Chicca e Giovanni del GF

Dopo la notizia dei fiori d’arancio – che dovrebbero essere sempre più vicini – Chicca Rocco e Giovanni Masiero, ex concorrenti del reality show Grande Fratello, hanno lanciato una nuova notizia bomba: infatti, sembra proprio che i due ex gieffini vogliano al più presto avere un figlio.

La notizia è stata data dalla stessa Francesca che spesso rende partecipi i suoi fan dei cambiamenti e delle situazioni che la riguardano. La ragazza ha infatti dichiarato che non disdegnerebbe l’idea di avere un figlio da Giovanni e che, di comune accordo, non stanno facendo nulla per evitare una gravidanza.

D’altronde l’ex gieffina non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma: nei primi periodi della sua storia d’amore con Giovanni, la verace Chicca aveva già dichiarato che uno dei suoi progetti di vita fosse proprio quello di avere un figlio. E adesso che il loro rapporto sembra sempre più consolidato, è possibile che i due ex gieffini siano pronti a diventare genitori: nel corso di un’intervista rilasciata a DiPiù, Chicca ha anche dichiarato di aver già ricevuto la proposta di matrimonio dal suo Giovanni. Matrimonio che, secondo quanto dichiarato dalla stessa ex gieffina, dovrebbe avvenire nel 2016.

“Io e Giovanni – ha aggiunto Chicca – non stiamo facendo niente per evitare di avere un figlio. E se dovessi rimanere incinta, sarei la donna più felice del mondo”.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News