Gossip News

Emma Marrone gossip: di nuovo insieme a Fabio Borriello

Aggiornato al: 16 Aprile, 2015  Visualizzazioni: 281

Emma Marrone gossip: di nuovo insieme a Fabio Borriello

Su Emma Marrone gossip si vociferava ormai da tempo una possibile storia d’amore nascosta con uno dei cantanti della squadra bianca di Amici, Mattia Briga: se ne parlava molto, soprattutto negli ultimi tempi, perché diverse situazioni avevano fatto pensare che tra i due potesse essere nata una love story, e molti fan della nota cantante e coach della squadra bianca del programma erano quasi certi che Emma e Mattia stessero insieme.

Emma Marrone gossip

Galeotto era stato in particolare un anello appartenuto a Briga, che il ragazzo – sempre secondo alcuni dati provenienti dai fan – aveva voluto donare alla sua coach. Le battutine, le frecciatine, e gli sguardi pieni di complicità, avevano alimentato il gossip, e in molti erano convinti che tra la cantante ed il rapper ci fosse del tenero.

A smentire il gossip su Emma Marrone è stato il settimanale Chi, il quale ha invece dato una notizia riguardante una nascente storia d’amore tra Emma e Fabio Borrello, giovane imprenditore e fratello del noto calciatore. Secondo uno dei giornalisti di Chi, Gabriele Parpiglia, durante la puntata del talent show andato in onda la settimana scorsa, Emma e Fabio, dietro le quinte, si sarebbero scambiati delle tenere effusioni che ormai nulla lasciano al caso.

Tra Emma e Fabio c’era già stata una liaison sentimentale qualche tempo fa: si tratterebbe, quindi, di una seconda possibilità per la coppia. Questa volta, le rose, fioriranno?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News