Gossip News

Disavventura toscana per Hunziker e Trussardi

Aggiornato al: 29 Luglio, 2014  Visualizzazioni: 137

Disavventura toscana per Hunziker e Trussardi

Brutta disavventura in Toscana per Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. I due sono certamente una delle coppie più amate dagli amanti e dai lettori di riviste di gossip, e la loro love story sta tenendo appaionatamente incollati migliaia di fan in tutta Italia.

A costoro (e non solo a costoro!) non sarà pertanto sfuggita la recente disavventura cui sono andati incontro la showgirl e il compagno: in vacanza in questi giorni in Versilia, infatti, i due hanno dovuto subire “l’assalto” di un gruppo di ladri che ha forzato la loro auto (posta in sosta di fronte alla loro abitazione, nel centro di Forte dei Marmi) rubando il portafoglio che il giovane di casa Trussardi aveva lasciato all’interno dell’abitacolo.

I due non si sono accorti della scena, e hanno fatto i conti con la brutta sorpresa quando sono usciti nuovamente di casa. A questo punto non è tuttavia rimasto far altro che recarsi alla più vicina stazione dei Carabinieri, e denunciare il furto. Speriamo che la disavventura non abbia turbato il relax di una delle coppie più in vista nell’estate 2014!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News