Gossip News

Consulente di coppia per Jennifer Aniston e Justin Theroux

Aggiornato al: 19 Dicembre, 2013  Visualizzazioni: 171

Consulente di coppia per Jennifer Aniston e Justin Theroux

 Si sono fidanzati ufficialmente oltre un anno fa, hanno trascinato l’annunciato matrimonio per oltre 6 mesi, si sono scannati e allontanati, causa lavoro, hanno raschiato il fondo del barile della separazione ma ora sarebbero tornati a galla. Grazie ad un consulente di coppia.

Boccata d’ossigeno in arrivo da Jennifer Aniston e Justin Theroux, da tempo in crisi a causa di progetti che entrambi hanno voluto sposare, finendo così per ‘distruggere’ o quasi un rapporto che sembrava solido ed affidabile. Per questo i due attori avrebbero ceduto ad un patto: il 2014 dovrà essere diverso. Meno lavoro, più amore.

Basta nozze kolossal, niente eccessi, liste vip infinite, milioni di dollari di budget, migliaia di paparazzi e il curatore del Guinness dei Primati per certificare quale delle  due, tra Jennifer ed Angelina, abbia vinto la sfida del matrimonio più ricco e pacchiano dell’anno. Arrivati ad un niente dall’esplosione, la Aniston e Theroux avrebbero quindi capito di doverci dare  un taglio,  con annessa ‘pausa’ da un lavoro che per forza di cose non può fagocitare l’80% della loro esistenza. Perché in quel caso, e questo difficile 2013 è stato alquanto chiaro a riguardo, a risentirne sarebbe la coppia.

 

 

.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News