Belen Rodriguez, al ritorno dall’America, dopo una bellissima ed interessantissima campagna pubblicitaria per Guess, ha annunciato una drastica decisione maturata nel tempo. Belen sembra essere intenzionata a cancellare tutti i tatuaggi dal suo corpo e la decisione sembra essere arrivata dopo la questione “tatuaggio per Stefano cancellato”, ovvero quello sul braccio che ha fatto chiacchierare molto.

Sembrerebbe che Belen Rodriguez abbia maturato questa decisione drastica proprio durante la sua permanenza a Los Angeles. “Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi, mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perchè alcuni li ho fatti in momenti speciali ai quali sono legata”. Belen sembra che nel rivedersi senza tatuaggi, che ha dovuto coprire in diversi servizi fotografici come quello appena terminato per Guess, ci abbia provato gusto tanto da desiderare un corpo pulito.

La showgirl ha anche dichiarato di essere stata molto precipitosa nel fare determinati tatuaggi, senza pensare che forse questi avrebbero potuto avere delle conseguenze sul suo lavoro da modella. Riguardo la “farfalla” che ha mostrato sul palco dell’Ariston diversi anni fa,  che tanto fatto parlare, ha detto di volerla tenere perchè non si vede e dunque non da fastidio.