Gossip News

Belen e Stefano a Pequenos Gigantes, il bacio atteso

Aggiornato al: 08 Marzo, 2016  Visualizzazioni: 186

Belen e Stefano a Pequenos Gigantes, il bacio atteso

Nonostante la showgirl argentina sembri essere stata abbastanza categorica sull’impossibilità di un ritorno di fiamma tra lei e l’ex marito, i fan di Belen e Stefano – che ormai non fanno più coppia fissa da qualche settimana – non fanno che sperare in un ritorno tra i due. E lo scenario ideale sembra proprio quello di Pequenos Gigantes, il programma sui bambini condotto proprio dall’argentina nel quale fa parte, in qualità di capo gruppo di una squadra, proprio l’ex marito Stefano.

Tra Belen e Stefano vi sono spesso frecciatine all’interno della trasmissione tv, e gli occhi dei fan sono sempre più spesso puntati su di loro in attesa che accada qualcosa che faccia pensare ad un possibile ritorno di fiamma.

Nella puntata andata in onda venerdì scorso, sembrava che si fosse sempre più vicini al bacio: verso la fine del programma, infatti, è stata raccontata la storia della Bella addormentata nel bosco per mezzo della voce di Maria De Filippi – che, si dice, sia molto vicina alla ex coppia – mentre la showgirl argentina ha impersonato proprio il personaggio di Aurora. Nessuno dei bimbi che hanno provato a risvegliarla dal torpore vi è riuscito, fin quando non è sopraggiunto Stefano il quale era quasi pronto per darle il suo bacio ‘del vero amore’, come da copione.

Il bacio però non c’è stato: Belen si è spostata prima che Stefano potesse sfiorare le sue labbra, e lo stesso ballerino ha esitato prima di avvicinarsi a lei. Ma per molti sostenitori della ex coppia si tratta ormai di qualcosa che molto presto accadrà!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News