Gossip News

Anna Tatangelo a Domenica In ricorda la sua storia con D’Alessio

Aggiornato al: 24 Dicembre, 2015  Visualizzazioni: 190

Anna Tatangelo a Domenica In ricorda la sua storia con D’Alessio

Ospite nel programma condotto da Paola Perego su Rai Uno, Domenica In, la cantante di Sora, Anna Tatangelo, ha raccontato la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, una storia molto semplice ma allo stesso tempo anche tormentata per via del gossip che li ha riguardati da vicino nei primi mesi del loro innamoramento.

Anna Tatangelo a Domenica In ha parlato soprattutto dei momenti iniziali della storia d’amore più chiacchierata del 2005, quando la cantante aveva solo 18 anni ed era agli esordi della sua carriera: “All’inizio pensavano tutti che fosse una storiella così, una storiella da niente. Questa è stata la cosa che più mi ha ferito, come se non credessero ai nostri sentimenti sia dall’una che dall’altra parte”, ha riferito la nota cantante di Sora che, a quei tempi, non era così famosa come oggi.

La Tatangelo ha ripercorso i momenti più difficili della sua love story con D’Alessio che, a quei tempi, aveva appena chiuso il suo matrimonio con Carmela Barbato, matrimonio che lo aveva reso padre di tre figli, Claudio, Ilaria e Luca. Il loro amore fu molto chiacchierato e criticato soprattutto perché si diceva spesso che la cantante fosse interessata più a ciò che materialmente D’Alessio poteva darle che all’amore.

Ma oggi a distanza di 10 anni, Anna Tatangelo a Domenica In ricorda anche i momenti più belli, come la nascita del piccolo Andrea, che oggi ha 5 anni e che l’ha letteralmente cambiata: “Credo che qualsiasi mamma quando riceve un abbraccio dal proprio figlio è come se avesse già fatto la parte più importante della vita. Tutto il resto è divertimento”.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News