Gossip News

Amici 15, probabile vincitore Sergio Sylvestre

Aggiornato al: 28 Novembre, 2015  Visualizzazioni: 175

Amici 15, probabile vincitore Sergio Sylvestre

Con la sua voce spiazza tutti, e la sua mole non è da meno: imponente di nome e di fatto, sin dall’inizio del talent show condotto da Maria De Filippi è stato identificato come probabile vincitore Sergio Sylvestre, ragazzone nato a Los Angeles nel 1991, con un unico sogno, quello che spera di realizzare proprio all’interno della scuola più famosa d’Italia.

Sergio è stato sin dall’inizio considerato come un gigante buono, ma la sua voce è potente e graffiante, ed ha sicuramente ammaliato gli insegnanti del talent show che lo hanno fortemente voluto nelle loro classi. E come gli altri compagni, quello che è considerato come l’ipotetico vincitore finale del talent show ha iniziato, una settimana fa, la sua corsa verso la finale di Amici 15 entrando di fatto nella scuola più famosa d’Italia.

Talentuoso cantante nato a Los Angeles, Sergio ha colpito tutti per la potenza della sua voce ed anche per la sua stazza, tanto da strappare una battuta a Garrison, insegnante di danza: “Come lo vestiremo?”, è stato il commento dell’insegnante che ha fatto sorridere il giovane e la conduttrice del talent.

Con la sua voce inconfondibile, Sergio ha conquistato tutti, compreso il pubblico che è stato ben felice di applaudire al suo ingresso nella scuola.

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News