Gossip Musica

Emma Marrone canta vestita da sposa: c’è qualcosa che non sappiamo?

Aggiornato al: 29 Luglio, 2014  Visualizzazioni: 203

Emma Marrone canta vestita da sposa: c’è qualcosa che non sappiamo?

Ai fan di Emma Marrone non sarà sfuggita l’ultima acconciatura che l’ex cantante di Amici ha sfoggiato durante un esclusivo concerto tenuto a Taormina: la giovane si è presentata con una sorta di abito da sposa molto, molto sexy, ricco di trasparenze e pizzi. Un abito che non è passato inosservato ai tanti presenti, i quali non hanno potuto far altro che sorprendersi per l’incredibile performance visiva e musica della Marrone.

Ad ogni modo, non è certo la prima volta che Emma stupisce i presenti con delle prestazioni piuttosto… “particolari”: coloro i quali sono dotati di una memoria più lunga potranno ad esempio ricordare la sua performance agli Eurovision, dove la cantante si recò con una minigonna vertiginosa, e dove diede sfoggio delle sue qualità… “non solo” canore.

I più pettegoli hanno comunque ipotizzato che il costume di scena di Emma potesse contenere anche qualche messaggio particolare. Che la Marrone abbia voluto provare la gioia di avere indosso un abito da sposa, prima di fare un passo ancora più importante, e indossare lo stesso abito per il fatidico sì?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip Musica