Tante belle novità per Giorgia Lucini ovvero l’ex corteggiatrice nonchè l’ex tronista di Uomini e donne la quale sembra aver ritrovato l’amore. I fan avevano tanto sperato in un ritorno di fiamma tra Giorgia Lucini ed il suo ex Manfredi Ferlicchia il bel palermitano che la tronista aveva scelto all’interno degli studi di Uomini e donne, storia finita poi durante la loro partecipazione al programma Temptation Island, dove tra l’altro la Lucini ha conosciuto Andrea Damante, l’attuale tronista di Uomini e donne.

Giorgia ed Andrea sono stati fidanzati per diversi mesi, ma poi una volta terminata la loro storia molto passionale, Andrea è approdato sul trono di Maria De Filippi e sembra quasi essere giunto ad una scelta, diviso tra Giulia De Lellis e Laura Frenna. Ritornando a Giorgia Lucini, l’ex tronista sembra aver ritrovato l’amore e non si tratta dunque dell’ex Manfredi nonostante un palese riavvicinamento tra i due. Ma chi è dunque il misterioso fidanzato della Lucini?

Si tratta di Federico Loschi, un giovane di 26 anni di Treviso giocatore del Givova Scafati Basket una squadra della provincia di Salerno. I due si sarebbero conosciuti proprio durante una partita della squadra del giovane.Che sia la volta buona per la giovane Giorgia? Non resta che farle tanti auguri.