Uomini e Donne Gossip: ci sarà il dopo scelta tra Giulia e Andrea? Eleonora conquista la suocera
Eleonora Rocchini, fidanzata di Oscar Branzani

Le notizie di Uomini e Donne gossip non mancano mai e quest’oggi al centro delle attenzioni ritroviamo Giulia De Lellis e Andrea Damante, visto che tutti si chiedono se a settembre ci sarà il dopo scelta, come accaduto con Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Intanto Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini continuano a stupire e la loro relazione procede alla grande, infatti l’ex corteggiatrice ha conquistato sua suocera.

Uomini e Donne gossip: niente dopo scelta per Giulia e Andrea?

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno terminato il loro percorso a Uomini e Donne circa tre settimane fa, dopo essersi voluti e scelti stanno vivendo un grande amore al di fuori degli studi Elios di Roma, la coppia è molto social è i sostenitori possono seguirli passo dopo passo.

Purtroppo non ci sarà nessun viaggio d’amore ne tanto meno un dopo scelta breve, Uomini e Donne ormai torna a settembre e nell’occasione si ripartirà con i nuovi protagonisti, tra l’altro col trono gay. Andrea e Giulia però sono molto attivi su snapchat, anche se molto criticati per l’assidua presenza sui social, la coppia se ne infischia e fin qui non ha risposto a nessuna delle tante accuse, intanto hanno rifiutato anche Temptation Island, segno che l’amore è forte.

Uomini e Donne gossip: Eleonora conquista la mamma di Oscar

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stanno stupendo veramente tutti, nessuno si aspettava che i due potessero stare così tanto bene insieme. In quest’ultimo periodo sono state diverse le frecciatine, sia da parte dell’ex di Oscar che da parte di Karin Bonucci, ma nulla sembra scalfirli, anzi Eleonora sembra aver fatto colpo sulla famiglia del suo fidanzato, ha fatto colpo soprattutto sulla suocera.

Oltre ad avere un bel rapporto con Dalila, la signora Branzani segue la fidanzata del figlio su Instagram, segno che l’ha conquistata e si sa che non è mai facile.

Si prospetta una bellissima estate per i due, per saperne di più continuate a seguire le nostre notizie sul gossip uomini e donne.