Uomini e Donne News: Riccardo Gismondi svela perchè ha scelto Camilla Mangiapelo
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Riccardo Gismonidi e Camilla Mangiapelo sono sempre al centro delle news riguardanti i protagonisti di Uomini e Donne e sembrano rmai essere una coppia molto felice, dopo il loro percorso nel talk show di Maria De Filippi. L’unica ad uscire sconfitta da questa esperienza, è Martina Luchena che ha perso la scelta finale con Camilla. Oggi l’ex tronista  spiega il motivo per il quale ha scelto Camilla, precisando che la sua scelta non è stata un caso o un’azione svolta con superficialità, ma dettata da un motivo ben preciso. Inoltre ha aggiunto che per lui la scelta era una sola e crede di aver fatto quella più giusta, considerando i vari fattori che lo hanno portato alla scelta finale.

Uomini e Donne News: Camilla il diavolo e Martina l’acqua santa

In una recente intervista rilasciata ad Urbanpost, Riccardo Gismondi ha rivelato molte cose legate alla sua scelta, prima di tutto dichiarando che l’unica scelta giusta che poteva fare è esattamente quella che ha fatto. Poi ha parlato di come venivano considerate in trasmissione le due antagoniste: Camilla era definita il diavolo e Martina invece era paragonata all’acqua santa, lui ha scelto la prima. Nei giorni scorsi Martina Luchena ha postato un messaggio al veleno sul social Instagram, poco gradito da Riccardo che lo ha definito una caduta di stile.

Poi ha aggiunto che si era sbagliato nel considerare Martina una gran donna, ma poi secondo lui questo aspetto della corteggiatrice era solo un atteggiamento di facciata, che non rispettava la sua vera personalità. Questo è uno dei motivi per i quali Martina non è stata scelta, anche se non è il motivo principale.

Uomini e Donne News, Riccardo Gismondi:”Camilla è come me ecco perché l’ho scelta”

 

La puntualizzazione di Riccardo Gismondi però cade proprio sul carattere di Camilla Mangiapelo e questo lo ha sottolineato in maniera chiara e precisa. L’ex tronista infatti ha dichiarato che la sua scelta è stata diretta su Camilla perché ha il suo stesso carattere ed era l’unica persona che poteva stare con lui, proprio perché sono caratterialmente uguali.

Camilla è stata definita come una ragazza completa, che in casa si prodiga a fare qualsiasi cosa, riesce sempre ad anticiparlo, ma l’unico difetto rilevato da Riccardo è il ritardo negli appuntamenti. Camilla è ritatardtaria e questo comporta il fatto che non riescono mai ad arrivare in orario a qualsiasi appuntamento.

Per rimanere aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne tornate a trovarci sul nostro blog.

Condividi