Uomini e Donne news: perché Marco Fantini e Beatrice Valli non sono più andati ospiti? Sono davvero moltissimi i fan che vorrebbero rivedere Marco Fantini e Beatrice Valli negli studi di Uomini e Donne, dove la loro storia è nata ed è poi cominciata ufficialmente con la scelta, quando l'ambito tronista ha deciso di uscire dalla trasmissione con la bellissima corteggiatrice emiliana. Da quel tempo, di acqua sotto i ponti ne è passata, Marco e Beatrice hanno affrontato con successo una brutta crisi durata mesi e ormai alle spalle e attualmente sono in attesa del loro primo figlio, ancora non si sa se un maschio o una femmina. A differenza di altre coppie, però, i due non sono più stati ospiti a Uomini e Donne. Uomini e Donne news: la spiegazione seccata di Raffaella Mennoia I fan giustamente si sono chiesti il perché Marco e Beatrice sono mancati anche alla puntata dove l'anno scorso hanno presenziato proprio tutte le coppie di Uomini e Donne che stanno ancora assieme, e se allora si poteva di parlare di crisi, ora non è più così... Perché dunque non vanno come ospiti? Qualcuno lo vieta? La domanda è stata fatta alla redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, e leggete cosa scrive una ragazza su Instagram, domandando chiarimenti proprio a Marco Fantini:
Marco Fantini e Beatrice Valli

Uomini e Donne news: perché Marco e Beatrice non sono più andati ospiti in trasmissione?

Negli ultimi tempi, soprattutto dopo la notizia della gravidanza di Beatrice Valli, moltissimi fan si sono chiesti il perché Marco e Beatrice da tempo non vadano più ospiti a Uomini e Donne come fanno altre coppie, per esempio Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Marco e Beatrice sono mancati anche alla puntata dove l’anno scorso hanno presenziato proprio tutte le coppie di Uomini e Donne che stanno ancora assieme, e se allora si poteva di parlare di crisi, ora non è più così… Perché dunque non vanno come ospiti? Qualcuno forse non li vuole?

Uomini e Donne news: la risposta di Raffaella Mennoia

La domanda è stata fatta dai fan alla redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, che della redazione del programma è senza dubbio la più presente sui social, sia Instagram che Facebook, dove dialoga quasi quotidianamente con i fan della trasmissione di Maria De Filippi.

Prontissima è arrivata la risposta proprio della Mennoia, che è stata riportata a Marco Fantini da una ragazza, che gli ha scritto in bacheca: “Ho letto nella pagina di Raffaella Mennoia una ragazza che chiedeva di un vostro invito in trasmissione a Uomini e Donne, e Raffaella ha risposto che siete voi che non volete andare per vostre ragioni, come mai? Non vi piace più quello studio? Molti fan hanno scritto rompendo pure le palle per vedervi ancora una volta e raccontare la vostra emozione come hanno fatto un po’ tutti… le coppie vere, e visto che voi lo siete mi dispiace che avete preso questa decisione!”.

Uomini e Donne news: le polemiche e la replica di Marco Fantini

Ovviamente molti fan hanno storto il naso nel leggere la risposta della Mennoia, e hanno accusato Marco e Beatrice di “tirarsela” e di non essere nemmeno un po’ grati alla trasmissione che non solo li ha fatti incontrare, ma gli ha anche permesso di ottenere popolarità e lavorare nel mondo dello spettacolo.

Marco Fantini, però, ha subito gettato acqua sul fuoco, spiegando perché lui e la fidanzata rifiutano sempre gli inviti della redazione: “Purtroppo in questo periodo sono occupato tutti i giorni per lavoro e non riesco a liberarmi… in futuro sicuramente ritorneremo dove tutto è iniziato… sorry ma devo dare importanza al lavoro visto che nascerà un baby”.

Condividi