Uomini e Donne news: Lucas Peracchi risponde a Megghi Galo! E' scontro
Lucas Peracchi

Le news di Uomini e Donne si sono incentrate sulle vicende di Lucas Peracchi che continua a far discutere per le sue dichiarazioni sul talk show di Maria De Filippi, al punto che la sua attuale fidanzata Silvia Corrias e l’ex corteggiatrice Megghi Galo sembrano starsi battendo a colpi di commenti su Instagram proprio a causa di quanto successo con l’ex tronista. Pare infatti che l’attuale fidanzata abbia deciso di difendere a spada tratta la sua dolce metà: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne news: Silvia Corrias contro Megghi Galo

Silvia Corrias e Megghi Galo sembrano star litigando non poco per via dell’ex tronista di Lucas Peracchi. Il terreno dello scontro è Instagram, luogo in cui le due ragazze si scambiano commenti al vetriolo accusandosi rispettivamente di vivere della luce riflessa del bel palestrato.

Tutto ha avuto origine con un post di Megghi Galo nel quale accusava Lucas Peracchi per il suo comportamento nei confronti della redazione di Maria De Filippi. Prontamente l’attuale fidanzata di Lucas, Silvia Corrias, è intervenuta per difendere il proprio amore accusando l’ex corteggiatrice di avere fans solamente grazie a Lucas.

 

Uomini e Donne news: il commento di Lucas Peracchi

 

Lucas Peracchi ha deciso di intervenire nella discussione postando un commento ironico per Silvia Corrias in cui dice: “Silvia Corrias hai capito?? Megghi può parlare perchè è qualcuno, tu no!! Mettitelo in testa !! Ma porca miseria povera italia“. Il commento è affiancato da diverse faccine che ridono.

Ovviamente la frase ha indispettito ancora di più l’ex corteggiatrice, che non pare intenzionata a mollare la presa davanti alle prese in giro della coppia di piccioncini. Pare insomma che il caso di Lucas Peracchi sia ancora più infuocato che mai e in tutto ciò intervengo i fan a dire la loro.

 

Uomini e Donne gossip: le parole dei followers

Nonostante le ultime dichiarazioni dell’ex tronista: “non ha nulla da perdere e non sta dicendo bugie. Ha anche detto che il mondo della televisione e quello di Uomini e donne non fa per lui, e che ha sempre lavorato dignitosamente“, il pubblico non sembra più essere dalla sua parte.

In molti infatti sembrano essersi schierati dalla parte di Megghi Galo ed essersi opposti a Silvia Corrias ed al suo fidanzato. La ragazza infatti accusa l’ex corteggiatrice di star vivendo grazie alla fama ottenuta per via di Lucas, ma il pubblico la accusa di afare esattamente lo stesso e di essere ipocrita.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news sui protagonisti di Uomini e Donne.

Condividi