Uomini e Donne gossip: la decisione drastica di Ludovica, via anche l'ultimo ricordo di Fabio
Ludovica Valli

Uomini e Donne gossip: il tatuaggio che sanciva l’amore tra Fabio e Ludovica

Per la serie c’eravamo tanti amati, Fabio Ferrara e Ludovica Valli non solo sono sempre più lontani, sia fisicamente che emotivamente, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha inaugurato un vero e proprio percorso di allontanamento definitivo dall’uomo che solo qualche mese fa diceva di amare perdutamente.

Sì, perché a quanto pare Ludovica Valli ha deciso di compiere l’ultimo gesto, quello definitivo destinato a recidere anche l’ultimo legame con l’ex fidanzato campano. Dopo questo gesto, siamo certi che anche le speranze dei fan più ottimisti svaniranno.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista sta rimuovendo il tatuaggio dedicato all’ex

I fan della coppia – ma anche chi semplicemente ha seguito il trono classico e Temptation Island dello scorso anno – sanno bene che l’ex tronista Ludovica Valli aveva dedicato al suo FabioFerrara un tatuaggio fatto subito dopo la scelta, quando i due erano andati a convivere a casa di lui.

Ludovica si era tatuata sul braccio la scritta “Amo Te” dedicata a Fabio, e quel tatuaggio finora era sempre rimasto al suo posto a dispetto delle liti, della separazione definitiva e soprattutto della nuova relazione dell’ex tronista con un noto calciatore del Bologna, il portiere Antonio Mirante.

Uomini e Donne gossip: un Instagram Story racconta la verità

Il sospetto (o meglio, la quasi certezza) che Ludovica stia effettivamente rimuovendo il tatuaggio dedicato a Fabio è stato dato da un video che l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram Story, nel quale si vede chiaramente che sulla zona del tatuaggio “Amo Te” c’è un alone rosso, ma nessuna traccia di pigmento chiaramente visibile.

Ovviamente in molti hanno chiesto spiegazioni alla sorella minore di Beatrice Valli, ma lei non solo non ha risposto: ha anche cancellato immediatamente il video incriminato, facendo così capire chiaramente che non vuole più essere associata al suo ex, né parlare di lui, neanche per dare spiegazioni ai fan.

Condividi