uomini-e-donne-gossip-ludovica-valli-toglie-il-tatuaggio-di-fabio-ferrara
Ludovica Valli

Le ultime news di gossip Uomini e Donne svelano che Ludovica Valli e Fabio Ferrara stano facendo discutere il web per via della loro rottura ma sembra che i due continuino a punzecchiarsi con frecciatine e frasi al vetriolo. L’ultimo legame per i due è proprio un tatuaggio, segno indelebile del loro amore. Sembrerebbe però che l’ex tronistaabbia deciso di prendere una posizione in merito, ecco cosa potrebbe succedere.

Uomini e Donne gossip: il tatuaggio per Fabio Ferrara

 

L’ex tronista Ludovica Valli aveva dedicato al suo ex corteggiatore Fabio Ferrara un tatuaggio in seguito alla scelta avvenuta l’anno scorso, la ragazza aveva pensato di imprimere sul suo braccio la scritta “Amo Te” in riferimento al suo Fabio, per ricordare per sempre la relazione nata negli studi di Maria De Filippi.

Nel corso della scorsa estate, nel bel mezzo della crisi avvenuta in seguito a Temptation Island, molti fan della coppia avevano visto sul profilo Instagram di Ludovica, una stella sulla stessa parte del braccio. Un primo tentativo di eliminare il tatuaggio fatto per il suo amore? All’epoca sembrò proprio di si.

 

Uomini e Donne gossip: l’amico di Ludovica smentisce tutto

 

Gregorio, il miglior amico dell’ex tronista, disse la sua per placare le malelingue dei fan che avevano iniziato a tartassare la ragazza. Il giovane spiegò come non ci fosse nessun tattoo di copertura e invitava tutti a fare uno screen con zoom sulla zona in questione per fare definitiva chiarezza sulla faccenda.
Dopo un periodo di forte crisi la relazione è giunta ad una chiusura definitiva, ma molti dei fan non si sono ancora arresi a questo fatto e continuano a sperare che la coppia toni ad amarsi. Pare però che Ludovica Valli abbia già trovato la serenità accanto ad un altro uomo, Antonio Mirante, anche se per il momento non arrivano conferme.

 

Uomini e Donne gossip: la rimozione del tatuaggio

 

Sembra però che per i Ferravalle non ci sia più speranza e sull’Instagram Story della Valli, sulla zona del tatuaggio “Amo Te” risulta esserci stavolta un alone rosseggiante che palesa l’intenzione della ragazza di volerlo rimuovere completamente tramite le sedute di laser (probabilmente la ragazza è alle prime sedute di rimozione).

Subito fan hanno cominciato a parlare del fatto sui social, ma l’ex tronista ha subito rimosso il video in questione per non riaprire i pettegolezzi e le malelingue. Sembra insomma che Ludovica cerchi un pizzico di riservatezza e non abbia alcuna intenzione di condividere con i fan quanto sta vivendo.

Se vuoi restare sempre aggiornato sui gossip sui protagonisti di Uomini e Donne non perdete i prossimi aggiornamenti.

Condividi