Temptation Island 2016 news: Mariarita lascia Luca? Ecco le sue parole...
Mariarita col suo fidanzato Luca

Le ultime news di gossip riguardano Temptation island 2016, il reality estivo di canale 5 in cui le coppie, o meglio i ragazzi e le ragazze, sono divisi in due villaggi con tentatori e tentatrici. Non passa puntata che una delle coppie non sembri in crisi e ora, dopo la presunta crisi tra Fabio e Ludovica, al centro dei riflettori finiscono Mariarita Salino e Luca Lantieri. Quel che possiamo dirvi é che comunque i due sono in buona compagnia visto che anche le altre coppie non sembrano apparentemente così solide.

Gossip News: Mariarita infuriata con Luca

Il programma ha un unico scopo e le coppie ne erano più che consce ancor prima di accettare la loro partecipazione. L’obiettivo é quello di provare a testare, con l’ausilio di tentatori e tentatrici disposte a tutto, l’amore vero tra le 6 coppie protagoniste.

Mariarita e Luca sembrano ai ferri corti, infatti lui sembra si sia fatto coinvolgere particolarmente dalla tentatrice Irene. I video messaggi che sono giunti a Mariarita non sono certamente piaciuti e gli atteggiamenti del ragazzo mostrano un certo suo interesse nei confronti di Irene. Così dopo il falò, Mariarita sbotta!

Gossip News: lo sfogo di Mariarita

“Ha perso totalmente la testa per lei, per me se la può tenere”, dice ferma Mariarita dopo l’ennesimo filmato in cui il fidanzato mostra un feeling particolare e una certa intimità con la ‘sua’ tentatrice. Non sappiamo come sia finito il confronto ma lei, dopo aver minacciato di uscire dal programma in quanto ‘disgustata’, chiede un chiarimento e lui minimizza l’accaduto, cercando di fare apparire lei eccessivamente gelosa.

Non ho fatto niente di male, Mariarita non si fida di me” dice Luca. A vostro avviso la coppia sopravviverà dopo il confronto? Mariarita darà una nuova chance a Luca o la storia può ritenersi giunta al capolinea?

Continuate a seguirci sul nostro blog onegossip.it per scoprire le prossime news riguardanti Temptation Island 2016.