Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: El Jaral distrutto, tragedia per i Mella

Tornano le anticipazioni Il Segreto per svelare la trama delle puntate di febbraio 2017 in cui un terribile incendio divamperà nella casa che fu della famiglia di Pepa e che Aurora ha venduto ai Mella, i quali purtroppo perderanno la vita nel tentativo di sfuggire alle fiamme, tutti tranne la figlia maggiore Beatriz. Qualcuno sospetterà che l’incendio sia doloso e che Francsca possa essere la colpevole.

Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: Aurora vende la tenuta

Dalle puntate Il Segreto scopriamo che Aurora, dopo aver ottenuto l’affidamento di Beltran, decide di chiudere per sempre con il suo passato e vende la casa della sua famiglia, El Jaral alla famiglia Mella che si insedierà immediatamente dopo la partenza della Castro. Si tratta di una famiglia di commercianti: Gabriel, sua moglie Jolanda e i loro tre figli.

L’uomo ha deciso di trasferirsi a Puente Viejo per avviare in paese la sua attività. Potete immaginare la rabbia della Montenegro che come sempre non tollera che qualcuno voglia far fortuna nel suo paese, infatti la matrona indagherà su di loro e scoprirà il segreto di Gabriel e ovviamente inizierà a ricattare il malcapitato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: El Jaral in fiamme!

Proseguendo nel raccontarvi i fatti, Gabriel compra dei fuochi d’artificio per fare una festa, ma commette l’imprudenza di lasciarli incustoditi e i bambini iniziano a giocarci. Questa sembrerebbe la causa dell’innesco che poco dopo divampa alla tenuta El Jaral.  L’intera casa è invasa dal fumo e l’aria è difficile da respirare.

Ad un certo punto nessuno trova i bambini e tutti li cercano in ogni angolo possibile ma sembrano spariti nel nulla, poi il fuoco blocca le varie vie d’uscita e anche gli abitanti della casa fanno molta fatica a respirare per la grande quantità di fumo che rende l’aria molto pesante. La situazione è davvero drammatica.

Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: che fine han fatto i Mella?

Sappiamo dalle trame Il segreto che purtroppo le mura della tenuta non reggeranno alle fiamme e che tutto crollerà, mettendo fine anche alle vite degli abitanti della casa. Escono così di scena i Mella dopo pochissimo tempo dal loro arrivo nella telenovela Il Segreto. Ma ci sarà un solo sopravvissuto alla tragedia, si tratta della figlia maggiore Beatriz.

Infatti la ragazza sarà ritrovata ancora in vita da Matias che darà subito l’allarme. In paese sarà l’unico argomento di cui si parlerà e in particolare Raimundo teme che le cose sia andate diversamente da come sembrano e che dietro tutto questo possa esserci ancora una volta lo zampino della perfida donna Francisca. Sarà davvero così?

Presto lo scopriremo insieme con le prossime anticipazioni Il Segreto.

Condividi