Anticipazioni Il Segreto, puntate 12-17 Giugno 2016: Amalia inganna Bosco, Beltran sta male
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto svelano la trama della puntate in onda dal 12 al 17 giugno 2016 e annunciano che Aurora e Lucas sembrano sempre più legati uno all’altro mentre Francisca e Raimundo, dopo essersi scambiati un bacio, si allontaneranno di nuovo e la matrona, non la prederà bene.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 12 al 17 giugno 2016: Aurora e Lucas capiscono di amarsi

Come informano le anteprime sulla telenovela Il Segreto, la vicinanza tra il giovane medico Lucas Monatner ed Aurora Castro ha rafforzato il legame d’affetto e la particolare sintonia che già li univa dai tempi dell’Università. I due giovani, infatti, non possono più ignorare i loro sentimenti: si amano reciprocamente. La giovane Castro è ora contesa dai due uomini che vivono a El Jaral e si sono entrambi prodigati per la sua guarigione e la sua assoluzione: Conrado, il suo fidanzato, e Lucas, il medico che l’ha portata fuori dalle tenebre della follia in cui era era caduta quando era rinchiusa in manicomio.

Il cuore di Aurora è come diviso tra il geologo e Moliner che alla fine confida a Conrado di amare la ragazza. Sentirsi contesa tra due uomini porta infine la figlia di Pepa e Tristan a litigare con entrambi. D’altra parte Aurora, come ha già confidato a Candela più volte, nutre profondi dubbi sulla sua storia d’amore con il Buenaventura che non la rende felice come dovrebbe fare un amore.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate dal 12 al 17 giugno 2016: Raimundo bacia Francisca ma…

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto rivelano che, dopo l’appassionato bacio che Raimundo si scambierà con Francisca in occasione del millesimo anno della fondazione del paesino di Puente Viejo, l’uomo decide di prendere inaspettatamente le distanze dalla Montenegro che si infuria moltissimo per tale motivo, mandandolo a cercare.

La dark lady pretende infatti delle spiegazioni. Riuscirà ad averle? Per ora sappiamo che l’Ulloa confiderà alla figlia Emilia di aver capito che la sua relazione con Francisca non può avere un vero futuro. Sarà davvero la fine della loro storia?

Il Segreto anticipazioni sulle puntate dal 12 al 17 giugno 2016: Beltran in pericolo

Ines darà alla luce il suo bambino nella baracca in cui Amalia l’ha sequestrata, facendole credere di essere ricercata per l’omicidio di Melchor. Fancisca ordina ad Amalia di uccidere Ines subito dopo aver dato alla luce il figlio di Bosco ma la Jordan non accetta di farlo e lascia la domestica esausta da un faticoso parto, priva di conoscenza, affinché muoia da sola.

Amalia prende il piccolo partorito da Ines e, tornando dal bosco, finge di averlo messo al mondo da sola durante una passeggiata, nella quale è stata colta dal travaglio. Bosco crede a questa versione della storia concordata insieme alla Montenegro. Il pupillo di Francisca è felicissimo di essere diventato padre e decide che il piccolo si chiamerà Beltran.

Giunti alla villa, Francisca comprende che Beltran è quasi esanime e la dark lady riesce a rianimarlo anche se per lui servono immediate delle cure mediche. Il dottor Lucas Moliner diagnostica al piccolo un grave stato di denutrizione: Beltran ha bisogno di latte materno e per lui serve una balia. La vita di Ines, grazie a questo, per ora è salva perchè Francisca decide che sarà lei a nutrire il piccolo.

Cosa accadrà poi al bambino e alla sua madre Ines? E invece Raimundo si riappacificherà nuovamente con Francisca, dopo averla baciata? Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni il segreto che vi aggiorneranno sulle prossime puntate della telenovela spagnola.