ANTICIPAZIONI IL SEGRETO MESE DI LUGLIO 2016: BELTRAN STA MALE !
Ines, personaggio della telenovela il segreto in onda su canale 5

Le anteprime delle puntate della telenovela Il Segreto che andranno in onda il mese di luglio, preannunciano momenti carichi di emozioanti novità che avranno come protagonisti Ines, Amalia, Bosco ed il piccolo Beltran, ormai nato, Il neonato presenta qualche problema di salute a causa dei quali Francisca ordina ad Amalia di far rientrare Ines, che ne è la made naturale, alla Villa per fargli da balia. Essndone la madre naturale potrà aiutarlo a riprendersi più facilmente. Ines accetterà ma non sarà più arrendevole come quando era in dolce attesa- Cosa farà quindi la dolce domestica?

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2016: Beltran sta molto male ed è debole, la denutrizione ha il soppravvento?

Le anticipazioni Il Segreto, sono particolarmente interessanti per le strane ed ambigue situazioni di cui parlano e che si verranno a creare alla Villa. Il piccolo Beltran, il neonato rubato da Amalia ad Ines dopo la nascita e fatto passare per suo, è ammalato e debole. E’ necessario quindi che il bambino venga visitato da un medico per capire di cosa soffre.

Il dottor Lucas Moliner non ha difficoltà a capire che il neonato è denutrito ed ha bisogno di rinforzarsi mangiando in modo adeguato ed evidenzia la necessità di trovare qualche donna che abbia partorito da poco e che sia disposto a dargli il latte, per aiutarlo a rimettersi. La matrona ordina allora ad Amalia di riportare Ines alla villa affinchè gli faccia da balia.

Anticipazioni Il Segreto trame di luglio 2016: Ines accetta il lavoro di balia ma alle sue condizioni

Come le anticipazioni Il Segreto informano, Ines, che è convinta diaver partorito una bambina morta, così come Amalia le ha fatto credere, decide di accettare la proposta di lavoro: sarà la bala di Beltran, che lei crede figlio di Amalia e Bosco, ma solo ad alcune sue specifiche condizioni. Ines infatti precisa che è disposta ad allattare il piccolo soltanto fino a quando non avrà recuperato le forze e non si sarà un pò rimesso.

Appena ciò accadrà, lei dovrà essere lasciata libera di lasciare la villa senza impedimenti da parte della dark lady e di Amalia, che potranno però stare tranquille perchè la sua intenzione è quella di sparire per sempre dalle loro vite e di andarsene definitivamente da Puente Viejo. Nel momento in cui Ines sta dettando le sue condizioni, ecco arrivare Bosco, che rimane allibito dalla sua presenza.

Quali conseguenze avrà questo loro primo incontro dopo tanto tempo? Cosa dovrà dirgli la ragazza per non fare infuriare Francisca ed Amalia? Terminano qui le anteprime Il Segreto. Se amate il genere telenovela seguite il nostro blog dove potrete essere sempre aggiornati con le nostre anticipazioni il segreto!