Flop Non è stato mio figlio

Flop Non è stato mio figlio. Domani sera, in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle 21.10 – dopo il programma di Elio Ricci, Striscia la Notizia – ci sarà la sesta puntata della fiction tv Non è stato mio figlio, con attori protagonisti Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, e con Adua Del Vesco, attuale fidanzata dell’attore torinese.

Secondo quanto emerge dalle anticipazioni sulla sesta puntata della fiction, Andrea Geraldi verrà salvato dal carcere dalla sua ex fidanzata, Rebecca, scampata al tentato omicidio delle complici di Carlos: l’uomo verrà quindi scagionato da ogni colpa sull’omicidio di Barbara e potrà fare ritorno a casa, chiedendo in sposa Nunzia, la donna che ama.

Tutto sembrerà ritornato alla normalità quando verranno ritrovati i corpi senza vita di Federico e Marilda, considerati quindi gli unici colpevoli del complotto ai danni di Andrea. Invece Anna, l’ex fidanzata di Andrea, scoprirà qualcosa che potrebbe cambiare tutto: Gustavo ha avuto un rapporto con una donna misteriosa che gli aveva dato un figlio.

La fiction, però, sembra non avere avuto il successo sperato: infatti, stando alle notizie sugli ascolti, sembra che le prime due puntate della serie abbiano realizzato il 10% dello share e che le previsioni siano sempre peggiori. Difficile, almeno per il momento, capirne il motivo: tutto ciò che sappiamo è che Mediaset ha previsto un cambio di programmazione per consentire alla fiction di avere un più ampio respiro.

Cosa accadrà?

Condividi