ilary blasi

Negli ultimi giorni sono state pubblicate alcune foto di Ilary Blasi non proprio “straordinarie”. La bella showgirl, moglie del calciatore della Roma Francesco Totti, è infatti stata immortalata sulla spiaggia di Sabaudia con delle labbra in condizioni non certo perfette.

Dalle foto diffuse dai principali magazine di settore, infatti, emerge che le sue labbra sono un pò più gonfie e irritate. Non si capisce tuttavia se questo “gonfiore” sia imputabile a un herpes o altra malattia cutanea, oppure se si sia trattato di un passaggio dal chirurgo estetico, e che tale passaggio non abbia prodotto i risultati sperati.

Ad ogni modo, dalle foto emerge anche che la bella Ilary non si sta facendo troppi problemi per le condizioni delle proprie labbra, dimostrandosi sempre più allegra e sorridente. Il suo marito è d’altronde tornato da poco dalla tournee statunitense, e sicuramente vorrà sfruttare nel migliore dei modi questi pochi giorni che separano i giocatori della Roma dai primi impegni ufficiali con la propria maglia…

Condividi