Elisabetta Canalis incinta

Elisabetta Canalis incinta: dopo diverse voci di corridoio che sembravano dare per certa la notizia della gravidanza della ex velina, adesso arriva il video ufficiale attraverso il quale la showgirl dichiara di essere in attesa di un bebè.

Una notizia, quella della Canalis, che non ha lasciato molto sorpresi i fan che, a dirla tutta, avevano già il sospetto che la loro beniamina fosse in stato interessante.

La showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia ha voluto però dare la notizia ufficiale ai suoi fan e followers attraverso un video che è stato pubblicato su Youtube: “Ho una novità per voi, anche se non so come dirvela… aspetto una bambina!“, ha dichiarato Elisabetta Canalis, che anche in questa occasione non ha perso il suo classico sense of humour.

Infatti, con un finto pancione fatto con un pallone da calcio, la Canalis, al settimo cielo, ha voluto dare la lieta novella ai suoi fan  ed affezionati sostenitori, ma non ha perso l’occasione per ringraziare chi l’ha sostenuta nel periodo difficile dello scorso anno. Infatti, l’anno scorso Elisabetta Canalis ha perso il bimbo che aspettava, e la triste esperienza dell’aborto è stata per lei molto dolorosa: in questa esperienza, ha però potuto contare sull’affetto e la vicinanza dei fan, che la Canalis ha ringraziato per esserle stati molto vicini.

Chi l’aveva vista passeggiare per le strade di Los Angeles non aveva molti dubbi: il sospetto che la Canalis aspettasse un bebè era abbastanza forte, ma adesso la notizia è ufficiale, e la showgirl non vede l’ora di conoscere la creatura che porta in grembo.