Belen e Fabio Borriello

Belen e Fabio Borriello hanno una storia segreta?

È questa la domanda che negli ultimi giorni è rimbalzata soprattutto sui vari social network che hanno attribuito un nuovo flirt alla showgirl argentina, che come è noto è sposata con il ballerino professionista Stefano De Martino.

Qualche giorno fa, Belen e Fabio Borriello sono stati visti insieme: i due, come qualcuno ricorderà, si conoscono ormai da qualche anno perché Fabio, imprenditore, è il fratello minore dell’ex fidanzato della showgirl, il calciatore Marco Borriello. Attualmente il giovane imprenditore è fidanzato insieme ad Emma Marrone, cantante e coach della squadra bianca ad Amici; alcune sere fa, l’ex cognato della showgirl è stato visto entrare nel palazzo dove abita Belen, che lo ha raggiunto poco dopo.

Naturalmente, il gossip è subito impazzato ed in tanti hanno pensato che, vista l’assenza di De Martino – che quella sera si trovava a Napoli – tra Belen e Fabio Borriello potesse esserci del tenero: niente paura, però, perché la showgirl ha voluto precisare questa situazione raccontando la sua verità in merito all’accaduto.

E lo ha fatto con una dichiarazione stringata su Twitter, spiegando che quella sera non si trovava da sola con l’imprenditore: “In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”. Queste le parole di Belen: Stefano ed Emma possono dormire sonni tranquilli!

Condividi