Belen al centro del gossip

Ancora una volta Belen al centro del gossip: dopo il gossip incentrato sulla litigata tra lei ed il marito – avvenuta qualche settimana fa – adesso la showgirl argentina ha dovuto affrontare il gossip che la riguarda in merito ad una frase detta qualche giorno fa durante un’intervista.

Intervistata da Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo andata in onda sabato scorso, Belen al centro del gossip ha voluto fare le sue scuse alla mamma, Veronica Cozzani, che proprio in questi giorni è ritornata in Argentina dopo essersi fermata qualche mese in Italia per stare accanto alle figlie.

Le scuse della showgirl argentina verso la madre sono giunte dopo una battuta ‘infelice’ che Belen aveva fatto in occasione dell’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo show, nella quale emergeva un po’ di insofferenza di Belen e del marito Stefano De Martino nell’avere la ‘mamma 24 ore su 24 in casa’.

Nel salotto della Toffanin, la showgirl argentina ha ancora una volta ringraziato la mamma per esserle sempre stata accanto anche nei momenti di difficoltà, e si è voluta scusare con lei per la frase che l’ha fatta piangere ed intristire.

Mamma ti chiedo scusa, stavo scherzando”, ha dichiarato Belen rivolta alla sua mamma, che al momento si trova in Argentina, rientrata da qualche giorno.