Alessia Ventura

Nessun amore per la bellissima Alessia Ventura, per il momento la vita è stata crudele con lei, la showgirl ha ribadito che con il suo ex ragazzo che non è altro Filippo Inzaghi non ci sarà nessun ritorno.

Ecco le sue parole: lo dico più volte e lo ribadisco: ora come ora sono ufficialmente single, ma questo solo per una scelta mia. Con Inzaghi ci siamo visti tante volte è stato veramente bello perché il rapporto non si è per niente rovinato. Non ho nessun odio per tutto quello che è accaduto: la nostra storia può fare invidia a chiunque, ma purtroppo è arrivata al capolinea.

Preferisco che certe cose non le senta più, anche per rispetto di lui. Nella vita con tutti i miei ex ho sempre cercato di rimanere in rapporti buoni, e vi posso assicurare che sono davvero pochi, dunque nel vedersi non c’ è niente di male. L’ unica cosa che voglio nonostante ciò è una famiglia con dei figli, sono convinta che essere mamma da giovani è veramente bello, ne sarei felice, vedremo in futuro, conclude Alessia.