Valentina Rapisarda incinta

Valentina Rapisarda incinta? Secondo alcuni fan della coppia composta da Valentina e da Andrea Cerioli (ex gieffino ma anche ex tronista del noto programma Uomini e Donne) potrebbe essere così: infatti, l’ex corteggiatrice – che si è fidanzata con Andrea dopo pochi giorni dall’uscita dal programma condotto da Maria de Filippi – ha mostrato una foto che lascia parecchio spazio all’immaginazione.

La foto ‘incriminata’ (pubblicata sul noto social Instagram, parecchio in uso tra i personaggi dello spettacolo) mostra la pancia (rigorosamente piatta) di Valentina, mentre racchiude l’ombelico con le mani a forma di cuore, e la didascalia: “L’amore vuole amore”. Ci sarà qualcosa sotto? Forse un modo per comunicare ai suoi fan che aspetta un bimbo da Andrea a soli sei mesi dall’inizio della loro storia d’amore?

Andrea Cerioli si è affrettato a smentire le voci di una presunta gravidanza della sua compagna, ma tutto potrebbe essere, almeno fino a prova contraria. Intanto, i due si godono le vacanze in totale relax e serenità, ma la loro affinità e complicità di coppia lascia presagire che ben presto si potrebbe pensare a mettere in cantiere un bebè. Se non è adesso, quindi, Valentina potrebbe molto presto rimanere incinta del suo Andrea: d’altronde, i due hanno ampiamente mostrato di non essere nuovi ai ‘colpi di testa’, e soprattutto di essere molto innamorati.