Gossip Amedeo Andreozzi

Dopo l’esperienza di Temptation Island nel corso della quale la bella Aurora aveva conosciuto un tentatore che le aveva fatto perdere la testa e che l’aveva spinta a lasciare il suo fidanzato, anche la storia d’amore con il single Giorgio non ha avuto un grande successo.

Aurora, infatti, più volte soprannominata ‘fidanzata infedele’ per aver tradito Gianmarco mentre si trovava nel villaggio insieme alle altre fidanzate ed ai single, aveva deciso di chiudere il suo rapporto con il ragazzo (una convivenza di circa 8 mesi) per uscire insieme a Giorgio, il tentatore che le aveva fatto girare la testa.

Dopo la scelta di Aurora di chiudere la love story con Gianmarco, infatti, i due erano usciti insieme da Temptation Island e ciò aveva lasciato presagire che ci fosse la possibilità di una continuazione del rapporto al di fuori delle telecamere. E in effetti, per circa due settimane, così è stato: Aurora e Giorgio sono usciti insieme per un paio di settimane, finché l’ex tentatore del programma non ha deciso di lasciarla. Incompatibilità caratteriale? O semplicemente nessuna voglia, da parte del giovane, di proseguire questo rapporto?

Al momento l’unica notizia è quella della rottura del loro rapporto: chissà che questo non avvicini nuovamente Aurora e Gianmarco.