Stefano De Martino su Santiago: Mio figlio è facilmente riconoscibile da chiunque, quindi basta foto”.

Il giovane ballerino professionista, sposato con Belen Rodriguez – da cui è nato, due anni fa, il piccolo Santiago De Martino – ha rilasciato recentemente un’intervista nella quale ha parlato della sua titubanza in merito al fatto che il piccolo sia diventato già una star, con tutte le conseguenze (non solo positive, evidentemente) che ciò comporta.

Il fatto di avere dei genitori famosi – che spesso condividono le immagini del bambino – è sicuramente un’arma a doppio taglio: e lo ha ben capito il ballerino professionista, che in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi ha raccontato di essere spaventato all’idea che chiunque riconosca Santiago anche senza la presenza dei genitori.

Una preoccupazione normale, che ha portato Stefano e Belen a riflettere sui loro comportamenti: “Sono stato contento di condividere un amore grande come quello per mio figlio, ma ultimamente ci siamo dati delle regole”, ha raccontato De Martino, facendo quindi capire che da adesso in poi, il piccolo sarà sempre meno presente sui social. “Vorrei fosse lui, un domani – ha concluso de Martino – a scegliere se vivere o meno la mediaticità della sua famiglia, non è giusto imporglielo”.

Condividi