Serale di Amici

È stata eliminata durante la scorsa puntata di Amici, Valentina Tesio, cantante, ex concorrente della squadra bianca capeggiata dalla salentina Emma Marrone: è successo nella puntata di sabato, quando, dopo un fitto scontro con la ballerina Klaudia – appartenente sempre alla squadra bianca – la ragazza ha dovuto abbandonare il serale di Amici, perdendo così il suo sogno di vincere questa edizione del programma.

Ma Valentina, che ha sempre mostrato di essere una ragazza forte e determinata, non si arrende, e per il momento si dedica agli affetti, prima di ritornare in pista.

Una volta uscita dal programma, la talentuosa cantante di Torino, 22 anni, è ritornata dal suo fidanzato, anche lui un ragazzo torinese con cui condivide la stessa passione per la musica. Secondo i più informati, Valentina ed il fidanzato, innamoratissimi, molto spesso si esibiscono in coppia nei locali, oppure presso piccoli concerti e serate musicali.

Ritornare alla sua vita di sempre, dopo aver perso la sfida del serale di Amici contro la ballerina Klaudia, non è un problema per Valentina: anche se il suo sogno era quello di vincere il programma, la cantante sa come consolarsi. Tra le braccia del suo fidanzato, a cantare con la sua splendida voce nei locali torinesi: in attesa che qualcosa di nuovo le cambi la vita.

Condividi