Belen e Stefano

La separazione Belen e Stefano è un argomento di gossip all’ordine del giorno: infatti, i due – che si erano conosciuti ed innamorati in occasione del programma Amici di Maria De Filippi e nel giro di poco tempo hanno fatto un figlio e si sono sposati – hanno interrotto la loro relazione proprio qualche giorno fa.

Il tutto è accaduto molto velocemente, con un annuncio fatto dall’avvocato della Rodriguez a mezzo stampa: la showgirl ha fatto sapere ai fan che il suo matrimonio con Stefano De Martino era ormai naufragato qualche giorno prima delle feste natalizie. Ma cosa è accaduto davvero?

Secondo molti, quella di Stefano e Belen è solo una trovata pubblicitaria per ritornare sulle copertine dei settimanali e delle riviste di gossip; ed in effetti, proprio una delle riviste più famose – il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini – in edicola oggi, martedì 29 dicembre, ha fatto luce sulla fine della relazione più chiacchierata dell’anno. Secondo i giornalisti della rivista di gossip, è stato il ballerino a lasciare la showgirl: stanco di vivere nell’ombra, Stefano avrebbe deciso di chiudere la loro relazione anche a causa dei continui malesseri generati dalla sovraesposizione mediatica della moglie.

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è stata, secondo il settimanale, l’impegno professionale del ballerino proprio nel programma che li ha fatti incontrare: i continui impegni del ragazzo – che ha affittato un appartamento a Roma proprio per essere vicino al luogo di lavoro – hanno generato ancora più malumore nella coppia.

Riusciranno a ritrovarsi oppure il loro è un addio definitivo?

Condividi