Rebecca de Pasquale

Mentre alcuni dei suoi ‘colleghi’ sono attualmente impegnati con il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi, Uomini e donne, la ex concorrente del Grande Fratello Rebecca de Pasquale cerca la sua identità televisiva e, come altri, risponde alle varie interviste a cui è sottoposta.

E proprio in una delle ultime interviste, la De Pasquale – che ha una storia particolare alle spalle, in quanto prima di essere a tutti gli effetti una donna si chiamava Sabatino, ed era un sacerdote – ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello ricordandola come una interessante e stimolante esperienza di vita che le ha permesso di conoscere persone come Simone. Nel raccontare l’esperienza al Grande Fratello, Rebecca de Pasquale ha anche dichiarato che, se ci fosse l’opportunità, non disdegnerebbe di partecipare ad altri reality show come ad esempio L’Isola dei Famosi.

In merito alla sua possibile partecipazione all’Isola, la de Pasquale ha infatti dichiarato di aver letto di essere stata segnalata sulla pagina Mediaset per partecipare al programma e che, laddove possibile, vi prenderebbe parte volentieri. Rebecca de Pasquale passerà dalla partecipazione al Grande Fratello ad essere naufraga dell’Isola dei Famosi? Stando alle sue ultime dichiarazioni, sembrerebbe proprio di sì: “Ho letto che sono stata segnalata sulla pagina Mediaset per l’Isola. Io, se me lo proponessero, certo che ci andrei.”

Condividi