Maria De Filippi gossip

Maria De Filippi gossip: sulla nota ed apprezzata conduttrice di Uomini e donne non si parla quasi mai nelle riviste e rotocalchi rosa. La stimata conduttrice è una persona molto riservata, che non ama particolarmente parlare di sé o far parlare di sé; tuttavia, in una recente intervista che ha rilasciato al settimanale Grazia, la De Filippi ha raccontato di star attraversando un periodo molto difficile, dovuto ai problemi di salute di una persona a lei molto cara, sua madre.

Ma cosa è successo esattamente?

Nel corso dell’intervista, la conduttrice ha rivelato che sua madre è molto malata, e questa situazione è per lei molto difficile da affrontare: anche se dal punto di vista professionale e lavorativo la conduttrice sta attraversando un bel momento, lo stesso non si può dire della vita che la circonda al di là degli studi televisivi. “Sto facendo i conti con la salute di mia madre – ha infatti raccontato la nota conduttrice in una recente intervista – che è molto diversa dalla mamma a cui ero abituata”.

La madre della De Filippi, 88 anni, è stata una donna dura e tenace, alla quale la conduttrice sente di dovere tanto: ex insegnante di latino e greco, “la mia mamma non sbagliava mai, faceva sempre tutto bene”.

 

Condividi