Marco Bocci

Marco Bocci confessa che l’amore con Emma Marrone è davvero finito e da mesi. Lo fa tramite un laconico messaggio su Facebook. In cui si dice stanco di subire ogni giorno i gossip su di lui e sulla sua (ex) fidanzata. L’ultimo dei quali lo voleva in dolce compagnia con Laura Chiatti.

Marco Bocci sbotta su Facebook. Perché stufo di essere additato come traditore incallito: “Non capisco”, scrive l’attore, “perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti”.

“La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo”, continua Bocci nel suo sfogo su Facebook, “e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono né scandali, né tradimenti, né terzi incomodi.”