Lacrime Ambra Angiolini

Hanno suscitato curiosità ed a tratti anche stupore le lacrime Ambra Angiolini: l’ex protagonista del noto programma televisivo degli anni Novanta Non è la Rai e oggi affermata attrice, è stata infatti di recente fotografata in lacrime, dopo aver accompagnato i suoi figli a scuola.

Sarà stata la commozione a suscitare il pianto di Ambra, oppure le voci di una possibile crisi con il marito Francesco Renga sono veritiere?

Difficile dirlo. Ciò che appare certo è che l’attrice ed il cantante sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Chi mentre accompagnavano i loro figli per il loro primo giorno di scuola: dopo aver portato i piccoli, l’attrice si sarebbe lasciata andare ad una leggera commozione, che però per molti è apparsa come un pianto di liberazione. Aria di crisi con il marito, il cantante Renga? Nel corso dell’estate appena passata i due non sono mai stati fotografati insieme; inoltre, proprio qualche settimana fa il settimanale Chi aveva pubblicato delle immagini che ritraevano Renga insieme ad un’altra donna. Cosa sarà successo alla coppia?

Non rimane che attendere, anche se sia l’attrice che il cantante si sono sempre dichiarati molto riservati, e difficilmente parleranno delle loro emozioni e della loro vita privata.