Gossip Uomini e donne

Jonas Berami e Rama Lila si erano incontrati, conosciuti, ed innamorati sotto i riflettori di Uomini e donne, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi al quale aveva partecipato l’attore spagnolo per trovare una fidanzata.

Ma dopo qualche mese dall’inizio del loro amore – la storia era iniziata a gennaio – la storia è inevitabilmente finita, lasciando molta tristezza nei fan della coppia che ormai credevano che tra i due si potesse parlare di amore vero.

Dalla fine della love story, adesso gli ex fidanzati cercano di riprendere in mano le loro rispettive vite, anche se non sarà di certo facile, né per l’uno né per l’altra, vista la situazione. Nel frattempo, Rama Lila si consola viaggiando per il mondo, prima in Thailandia e poi in Toscana, e proprio in Thailandia ha lasciato un messaggio all’ex fidanzato, dichiarando che il vero amore può tornare nella nostra vita, basta solo crederci e volerlo. Sarà in grado Jonas – e vorrà soprattutto – di capire che il messaggio era proprio rivolto a lui?

Intanto, l’attore continua la sua vita ad Ibiza, e si divide tra Spagna e Italia partecipando a vari spettacoli e serate. Ci sarà spazio per un ritorno di fiamma tra Jonas Berami e Rama Lila?