gravidanza Michelle Hunziker

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta? Il gossip non si arresta e proprio attorno alla conduttrice di Striscia la Notizia gravitano notizie ed informazioni circa una nuova presunta gravidanza che la showgirl di origini svizzere avrebbe in corso.

Come è noto, la Hunziker è mamma di tre figlie: la prima, Aurora Ramazzotti, ormai diciottenne, è nata dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti mentre le altre due, Sole e Celeste, sono figlie dell’attuale marito Tomaso Trussardi, con il quale la showgirl si è sposata solo qualche mese fa.

La notizia di una nuova gravidanza della Hunziker è spesso rimbalzata, nelle ultime settimane, da una rivista di gossip all’altra, ma proprio negli ultimi tempi sta diventando sempre più insistente: e proprio nel corso di una delle ultime puntate del telegiornale satirico che conduce insieme ad Ezio Greggio è emerso che la nota conduttrice potrebbe aspettare un altro figlio. La Hunziker incinta per la quarta volta?

La showgirl si è limitata a scherzare insieme al suo collega, ma non ha confermato né smentito una nuova gravidanza in atto: non rimane, quindi, che attendere qualche tempo per verificare se la (finora presunta) gravidanza sia vera o se, invece, si tratta ancora una volta di una possibile invenzione da gossip.

Condividi