Harry Styles

L’ambitissimo Harry Styles ha probabilmente un elenco lungo un chilometro di papabili fiamme da abbordare. Una di queste, ovvero la giovane Kendall Jenner, 18enne sorellastra minore di Kim Kardashian, sarebbe riuscita nell’impresa.

Ieri sera, infatti, a detta del Daily Mail i due si sarebbero concessi una romantica cena ad Hollywood. In tour con gli One Direction, il 19enne Styles è comunque riuscito a ritagliarsi del tempo dinanzi alla compagnia di Kendall, 18 anni da un mese eppure già hot e chiacchierata su Instagram, con tanto di proposta milionaria per girare un film a luci rosse.

Pizzicati al Craig’s Restaurant, i due sarebbero usciti da una porta secondaria per non farsi vedere insieme, evidentemente non riuscendo nell’intento. A far conoscere Harry e Kendall il palco di X-Factor Usa, che ha visto gli One Direction registrare una performance che andrà in onda questa sera. Jenner era tra i presenti, i due si sarebbero presentati e dal banale ‘ciao’ alla cenetta a lume di candela il passo sarebbe stato brevissimo.