Gossip news: Cristiano Ronaldo dalla disperazione alla gioia! Ecco quanto dovrà stare fermo
Le lacrime di Cristiano Ronaldo durante la finale degli Europei 2016

Le news del gossip sportivo non fanno altro che parlare di Cristiano Ronaldo, bello e affascinante, per quanto accaduto domenica scorsa in occasione della finale degli Europei 2016 contro la Francia. Ronaldo, dopo aver subito un fallo da Payet, cade per terra coscio del danno. Prova a rialzarsi ma al minuto 17, in preda al dolore, chiede una fasciatura e poi ci riprova, ma al 23esimo del primo tempo esce disperato in barella. Lacrime di dolore per il giocatore durante il corso della serata si trasformeranno in lacrime di gioia. Ora é giunto anche il verdetto dei medici, ecco i suoi tempi di recupero dall’infortunio.

Gossip News: Cristiano Ronaldo, dalle lacrime di disperazione a quelle di gioia

Lacrime di dolore e disperazione per aver abbandonato al minuto ventitreesimo la sua squadra, il Portogallo ha dovuto giocare senza il suo ‘asso nella manica’, ma se l’é cavata più che dignitosamente. Ai supplementari i compagni hanno avuto la meglio sui Francesi, padroni di casa, con un gol di Eder che ha portato Ronaldo a trasformare le sue lacrime di dolore in quelle di gioia per il titolo vinto.

Ronaldo intervistato ha detto “ho provato a stare in campo, ma avevo troppo dolore. Non é stata la finale che volevo ma sono molto felice. E’ un trofeo per tutti i portoghesi, per tutti gli immigrati e per tutti quelli che credevano in noi: sono molto felice ed orgoglioso”.

Gossip News: il verdetto dei medici su Cristiano Ronaldo

Ora é giunto il verdetto dei medici e che si trattasse di qualcosa di serio lo si era capito da subito. Per Cristiano Ronaldo gli esami parlano di una lesione di primo grado al legamento laterale interno del ginocchio sinistro.

Lo stop previsto e di almeno un mese, dunque il campione mancherà anche per la sfida di Supercoppa Europea tutta spagnola tra Real Madrid e Siviglia programmata per il prossimo 9 agosto. Auguriamo a Ronaldo una pronta guarigione e facciamo i nostri migliori complimenti alla sua squadra che ci ha creduto fino alla fine nonostante la batosta presa a 10 minuti dall’inizio del match.

Se volete rimanere informati su altre news di gossip continuate a seguirci sul nostro blog.