Al centro del gossip troviamo questa volta Maria De Filippi, a metterla al centro dei pettegolezzi Alberto Dandolo di Dagospia. In questi giorni Alberto sta smuovendo il web, prima la sua lunga lettera contro Belen a seguito della lite avvenuta tra lui e la showgirl Belen Rodríguez a Mediaset, poi una foto postata in cui appare insieme a Maria De Filippi che sta però facendo preoccupare i followers della conduttrice, vediamo perché.

Gossip News: la foto di Maria e i dubbi, cosa le é successo?

Qualche giorno fa sono riprese le registarzioni di ‘Tu si que vales’, la De Filippi che fa parte della squadra Mediaset dei giudici che valuteranno la performance dei concorrenti che si esibiranno sul palco, era ovviamente presente alle registrazioni. Si é dovuta quindi sorbire, sembra gradendola molto poco, la durissima ed esagerata reazione di Belen nei confronti del giornalista Dandolo.

Anzi pare sia anche dovuta intervenire, con la sua solita grazia, come lo stesso giornalista racconta, per sedare gli animi troppo accesi e riportare in sé la bella argentina. Nella stessa occasione Maria é stata protagonista di un selfie fatto con Dandolo, foto che però una volta pubblicata ha subito creato subbuglio sul web. La stessa foto é stata pubblicata anche sul profilo ufficiale di Mara Venier, cosa preoccupa i fan?

Gossip News: Maria de Filippi irriconoscibile, colpa del botox?

La foto che mostra Maria De Filippi in primo piano visibilmente gonfia e a detta di alcuni ‘irriconosibile’  ha subito incuriosito i fan che di fatto hanno invaso di commenti lo scatto della De Filippi, cercando dal confronto con gli altri followers di capire cosa fosse accaduto alla conduttrice.

Alcuni hanno ipotizzato l’uso eccessivo del botox, altri si stanno interrogando sulle condizioni di salute della conduttrice, visto che già in passato Maria aveva chiarito così un altro ipotizzato ritocchino:  “Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute, avevo degli xantelasmi (chirurgia estetica delle palpebre, a causa di un deposito di colesterolo, ndr). Sono andata in onda con gli occhiali da sole. A giugno ho fatto un laser sottocute nelle gambe, per rigenerare i tessuti. I risultati li dovrei vedere tra tre mesi, ora ho solo lividi. Se mi dicessero di rifare il fondoschiena, non direi di no. L’importante è farsi bene”.

A vostro avviso cosa é accaduto a Maria De Filippi? Dateci un vostro parere. Dandolo, involontariamente, sta facendo parlare di sé e sta scatenando il gossip, dopo la rissa con Belen e lo scatto fatto con Maria, cosa dovremmo ancora aspettarci dal suo profilo social?