Gossip news: storia finita tra Elodie e Lele, i fan non ci stanno!
Elodie Di Patrizi

Le ultime news di gossip ruotano intorno alla coppia, o forse dovremmo dire ex coppia, formatasi nella trasmissione televisiva Amici 2016 che anche quest’anno, specie nella fase finale, ha fatto registrare un boom di ascolti. Tra i personaggi più amati, specie da quando erano divenuti coppia, vi erano Elodie di Patrizi, conosciuta e ricordata oltrechè per la sua splendida voce anche per i capelli dal colore certamente non comune, e Lele Esposito. Ora i due sarebbero al centro del Gossip per la fine della loro storia d’amore, pare infatti che la news sia stata data da una fonte piuttosto autorevole: il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Gossip News: Storia al Capolinea tra Elodie e Lele?

Parrebbe proprio che a dire fine alla storia sia stata la cantante dai capelli rosa, Elodie che avrebbe, ignoto ancora il motivo, deciso di lasciare Lele per dedicarsi completamente al suo successo musicale, come se gli impegni di lavoro fossero ‘causa di forza maggiore’ per il proseguo di questa storia.

Tra i due è dunque finita? Secondo Monica Mosca, che dirige Gente, assolutamente sì, vuoi per distanza geografica vuoi per impegni lavorativi, dall’intervista rilasciata da Elodie al settimanale, a suo avviso sarebbe chiara la fine della love story.

Gossip News: fan scettici, nuovo amore per Elodie?

Le motivazioni fornite dai giornali di gossip non convincono i fan della coppia, che credono che il lavoro non possa essere un impedimento così grande per continuare una storia se l’amore e reale, e in tanti si chiedono non è che Elodie abbia già una nuova fiamma magari proprio incontrata ad Amici?

Chiaramente è presto per dirlo anche perchè i due non hanno ancora detto nulla ufficialmente se non “voglio dedicarmi al lavoro”. Voi che idea vi siete fatta di queste ultime dichiarazioni della cantante?

Quel che è certo e che noi continueremo a tenervi informati e vi diamo appuntamento con le prossime news di gossip.