Tornano le nostre news di gossip che annunciano una situazione non molto positiva per Shannen Doherty, l’attrice nota ai più come la bellissima Brenda di Beverly Hills, che un anno fa ha scoperto di avere un tumore al seno e ne aveva dato annuncio in tv. Ora posta le foto in cui rende partecipi i suoi followers dell’evoluzione della malattia. Purtroppo al momento la massa non si é ancora ridotta, la chemioteparia servirà per arginare la massa e poi tentare l’intervento. Le foto postate su Instagram mostrano Shannen Doherty alle prese con un paio di forbici e macchinetta, l’attrice si taglia a zero i capelli, le foto e le sue considerazioni.

Gossip News: Shannen Doherty lotta contro il cancro al seno

Shannen Doherty non si arrende nonostante le notizie a distanza di un anno non sia ancora rincuoranti, la massa é sempre lì, scrive l’attrice. Ora si cercherà attraverso la chemioterapia di far ridurre il tumore al fine poi di intervenire chirurgicamente, la masectomia, aveva detto, in una passata intervista rilasciata in Tv, non la spaventa, ‘sono solo seni, preferisco vivere e invecchiare al fianco di mio marito’.

Bella forza di volontà per la nota Brenda che ha un solo momento di debolezza quando pensa al fatto, che avendo ormai 44 anni, ed essendo ora sotto una pesante dose di farmaci, con buona probabilità, non riuscirà ad avere un figlio naturalmente. Si é detta però, a operazione conclusa, disposta insieme al marito a procedere all’adozione.

Gossip News: Shannen Doherty si rasa a zero e condivide questo delicato momento su Instagram

Non facile per una donna dire addio alla propria chioma, specie per chi ha capelli curati e lunghi che fanno da cornice al proprio volto, eppure questo ha dovuto fare Shannen Doherty . Ad immortalare il momento difficile alcune foto che l’attrice ha poi deciso di condividere con i suoi followers. Su Instagram nella prima appare in un delicato abbraccio con la madre prima di iniziare, nella seconda con le forbici in mano, poi si mostra rasata insieme ad un’amica.

Così cerca di demonizzare il suo nemico, cercando l’affetto del pubblico che l’ha sempre sostenuta e siamo certa continuerà a farlo. Una followers scrive, traduciamo dall’inglese: “Fatti forza, immagino cosa tu abbia provato nel tagliare i tuoi capelli, tu lotta contro questo mostro, noi pregheremo per te. Sei bella lo stesso anche senza i tuoi lunghi capelli! Guarisci presto.”

Forza Brenda siamo con te! Se volete rimanere aggiornati su Shannen Doherty  e sull’evoluzione della sua malattia, speriamo guarigione, continuate a leggerci sul nostro blog, sarà nostra cura tenervi informati.