Gossip News: Nina Moric festeggia i suoi 40 anni, le sue parole e la reazione dei fan
Nina Moric

Nina Moric in questi giorni é finita al centro delle news di gossip per diverse foto che lei stessa ha pubblicato sui social, visti i suoi 40 anni. Nina ha iniziato a postare delle immagini su Instagram già il giorno prima, quando mancava un’ora al suo compleanno…l’obiettivo? Far sapere ai fan con foto spiritose che nonostante manchino poche ore ai suoi 40 anni si sente in piena forma ed é contenta. Poi il reportage della Moric, se così vogliamo chiamarlo, é proseguito anche nel corso dei festeggiamenti, ecco le foto postate e le reazioni dei fan.

Gossip News: Nina e le foto su Instagram ed il nuovo hashtag

La Top model ha da poco compiuto 40 anni, il 22/07/2016, e per l’occasione ha addirittura lanciato dal proprio profilo Facebook un nuovo hashtag: #HappyBdayNina40 che ha spopolato sui social network. In poche ore sono giunti molti commenti, tra cui quello positivo di Selvaggia Lucarelli “Facciamo gli auguri a Nina Moric, la più grande portatrice sana di shorts del globo. #HappyBdayNina40”.  Bella fortuna per Nina visto che la Lucarelli é solita non ‘andarci leggero’ con i commenti, ricordate il duro scontro con Emma Marrone?

Sotto le foto spiritose postate, in una si fa un selfie mentre fa una linguaccia ai fan ed indossa un vestito retato che non lascia molto spazio all’immaginazione: si intravede la sua forma perfetta! Nina ha scritto sotto la foto: “Ultima Ora da 39enne poi sarà solo ‪#‎happyBdayNina40. Poi in un post seguente ha ufficializzato l’apertura del suo nuovo account twitter scrivendo: “Da oggi ho un account Twitter.. Se non vi bastano le cagate che posto qui, li vado proprio a raffica”.

Gossip News: l’astro di Nina ed i commenti dei followers

Insomma nonostante i suoi 40 anni Nina non ha perso il suo modo estroso di agire. Taluni fan hanno apprezzato le foto, altri followers hanno scritto che ‘a 40 anni é bene iniziare a cambiare, i selfie si fanno a 15 anni’. La top Model non curante di questi commenti ha proseguito nel suo reportage anche il giorno della festa, molto le foto postate in cui appare anche insieme al suo compagno ufficiale, l’imprenditore Luigi Mario Favoloso.

Nelle foto si vedono i due abbracciati vicino ad una bellissima torta a piani azzurra con su scritto 40 e Nina. E vengono altre sì postate tutte le fasi di preparazione di Nina per l’evento, dal make up, alla pettinatura. Infine viene postao un video in cui si vede anche uno spettacolo pirotecnico in onore di Nina. Anche qui alcuni followers fanno notare ‘lo spreco per questa festa’ altri invece fanno di cuore gli auguri alla top model che ha ritrovato la giusta serenità dopo la fine della storia con Fabrizio Corona, oggi felicemente impegnato con Silvia Provvedi. Voi con chi vi schierate?

Per il momento è tutto con le nostre news di gossip e vi consigliamo di non perdere le prossime notizie che pubblicheremo sul nostro blog.