Gossip News: Melissa Satta e Boateng in luna di miele, fratellino in arrivo per Maddox?
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Le news di gossip continuano a ruotare intorno ad una delle coppie dell’anno, parliamo di Melissa Satta e Prince Boateng, che il 25 Giugno 2016 si sono uniti in matrimonio a Porto Cervo. Ora i due piccioncini regalano mostrano sui social le immagini della loro luna di miele e si godono le vacanze in Corsica. Intanto la Satta fa una rivelazione al settimanale Chi davvero importante, ecco di cosa si tratta.

Gossip News: Melissa confessa’ daremo un fratellino a Maddox’

Ora che Prince e Melissa sono ufficialmente marito e moglie e il paggetto d’eccezione Maddox ha due anni, la coppia pensa già ad allargare la famiglia. La dichiarazione ufficiale arriva al settimanale Chi da parte della stessa Satta che, con molta chiarezza, dice “Daremo un fratellino o una sorellina a Maddox”. La Satta sembra sicurissima, che sia per caso già in dolce attesa?

Presto certamente per dirlo, non ci resta che seguire la coppia per tutta l’estate, curiosare il pancione di Melissa se tenderà a gonfiarsi un pochino e cogliere eventuali altre dichiarazioni che i due piccioncini faranno sul web. I social sono diventati compagni inseparabili dei vip, anche per Melissa e Boateng la musica non cambia e postano molte foto, ecco le ultime.

Gossip News: Melissa e Prince, le foto della luna di miele

Una passeggiata al tramonto in Francia rende certamente la luna di miele ancora più romantica, foto postata sui social dalla showgirl e frase “You and me romantic walk in Corsica”.

Sui social Melissa posta foto anche ‘hot’ del suo viaggio con Boateng e augura a tutti i fan di poter vivere, almeno una volta nella vita, l’esperienza meravigliosa del giorno delle nozze. A vostro avviso Melissa é già incinta o sta solo ipotizzando di allargare la famiglia quanto prima?

Fatecelo sapere e continuate a seguirci sul nostro per scoprire news di gossip sempre aggiornate.