Gossip News: luna di miele hot per Buffon e la D'Amico
Gianluigi Buffon con Ilaria D'Amico

Le news di gossip mostrano come per Gigi Buffon l’amarezza degli Europei 2016, persi ai rigori dopo una bella e intensa partita contro la Germania, é acqua passata e c’è spazio solo le vacanze e le coccole della sua compagna Ilaria D’Amico. I due come dimostra il settimanale ‘Chi’ sono al centro del gossip per la loro bollente luna di miele, i due piccioncini sono stati immortalati in pose hot che non lasciando spazio all’immaginazione, tra i due la passione é assolutamente palpabile. Beati loro!

Gossip News: Luna di miele coccolosa per Buffon e la D’Amico

I due stanno trascorrendo, a differenza di altri colleghi tutti concentrati ad Ibiza, delle rilassanti vacanza a Forte dei Marmi,  si sono infatti rifugiati nello stabilimento balneare di famiglia. Si era parlato di un’ipotetica proposta di matrimonio che sarebbe potuta arrivare dopo la fine degli Europei 2016, ricordate che ne vevamo parlato sul nostro blog, ora vi é chi tra i giornali di gossip ipotizza che tra i due potrebbero presto esserci delle nozze segreti molto imminenti. Ecco perché si parla già di luna di miele, i due sposati o meno mostrano un feeling davvero invidiabile, dalle foto appaiono sempre sorridenti e avvinghiati.

Gossip News: fisico quasi al top per la D’Amico

La conduttrice Tv, fresca di secondo parto, mostra comunque in foto un fisico quasi perfetto, la prorompenza della giornalista non passa inosservata nei micro bikini che risaltano tutta la sua femminilità. La stessa che deve aver ‘stregato’ il portierone che non riesce a torglierle sguardo e mani di dosso nemmeno per un minuto.

Specie quando credono di essere più lontani dai paparazzi ossia quando prendono il largo sulla barca verso Argentario, come dimostrano le foto di Diva E Donna, lì la passione esplode e gli scatti si fanno più ‘hot’. I due si sono già sposati in gran segreto o sono prossimi a farlo?

Per restare aggiornati non vi resta che seguirci sul nostro sito di gossip, monitoreremo i vip per tutta l’estate.